Isaia 42:12 Date gloria a Geova e dichiarate le sue lodi le coste. Apocalisse 14:7 Temete Dio e dategli gloria, perché è arrivata l’ora del suo giudizio; e adorare colui che ha fatto il cielo e la terra, il mare e le fonti d’acqua.
Voglio giustizia per me!!: pena di morte per i miei rapitori!!
José Carlos Galindo Hinostroza
L’errore che ho fatto senza rendermene conto è stato quello di negare la Chiesa Cattolica, sostenendo che le sue dottrine contraddicevano ciò che leggevo nella Bibbia, in questo modo senza rendermene conto stavo dicendo che le grave bugie dell’Impero Romano nella Bibbia erano parole di verità, ecco perché Dio ha permesso che quelle persone ingiuste mi fermassero (Salmi 118 “Geova mi ha punito severamente ma non mi ha consegnato alla morte”)
La parabola contenuta in Luca 20:9-18 mostra che Gesù sosteneva la pena di morte per gli assassini, ma i suoi nemici si opposero perché i suoi nemici erano gli assassini che in seguito lo avrebbero ucciso.
I criminali romani ellenizzarono e falsificarono i veri messaggi di Cristo e quindi si opposero alla pena di morte, motivo per cui nella Bibbia si trova la dottrina dell'amore per i nemici.
La dottrina dell'amore per i nemici contraddice tutte le profezie e tutta la legge del Dio di Cristo data a Mosè, ci sono troppe cose che non rientrano nella Bibbia, il fatto è che i romani non si convertirono mai alla fede di Cristo, ce lo hanno detto, ma ci hanno ingannato, i romani hanno distrutto il vero messaggio e hanno creato messaggi falsi ma li hanno attribuiti a Cristo e ai suoi apostoli. Nelle mie varie pagine web dimostro come ci sono passi della Bibbia che si completano a vicenda puntando nella stessa direzione, ma ce ne sono altri che sono controproducenti, chi fa affari con la Bibbia o chi si sente eletto con la Bibbia nonostante non siano giusti, difenderanno la credibilità della Bibbia con le unghie e con i denti, ma non io. In Perù, dove vivo, assistiamo ogni giorno a crimini, rapimenti, estorsioni, stupri, aggressioni, truffe e tanti altri spregevoli atti di ingiustizia che dovrebbero essere puniti con la pena di morte, ma non lo sono, perché qui non è legale. , ma qui ti mostro che dovrebbe essere legale e all'interno di regole giuste:
La falsificazione romana del vangelo non è stata perfetta, l'evidenza sono le contraddizioni, se interpretate le parabole come le interpreto io, e leggete le profezie a cui alludono quelle parabole, vi renderete conto che Gesù era favorevole alla pena di morte. Una delle parabole principali che mostra che Gesù era a favore della pena di morte è la parabola dei contadini assassini. In questa parabola Gesù predice la propria morte per mano di persone che volevano usurparlo poiché sapevano che era figlio di Dio. , ecco la parabola:
(Matteo 21:33-44; Marco 12:1-11)
Luca 20:9 Allora cominciò a raccontare al popolo questa parabola: Un uomo piantò una vigna, la diede in affitto a vignaioli e se ne andò per molto tempo. 10 E a suo tempo mandò un servitore ai vignaioli, affinché gli dessero del frutto della vigna; ma gli inquilini lo picchiarono e lo mandarono via a mani vuote. 11 Mandò di nuovo un altro servitore; Ma anche loro, picchiati e insultati, lo mandarono via a mani vuote. 12 Mandò di nuovo un terzo servitore; ma hanno buttato fuori anche questo, ferito. 13 Allora il padrone della vigna disse: Che devo fare? Manderò il mio amato figlio; Forse quando lo vedranno, lo rispetteranno. 14 Ma quando lo videro, gli inquilini discutevano tra loro, dicendo: Questi è l'erede; Venite, uccidiamolo, affinché l'eredità sia nostra. 15 E lo cacciarono fuori dalla vigna e lo uccisero. Che farà dunque loro il padrone della vigna? 16 Verrà e distruggerà questi vignaioli e darà la sua vigna ad altri. Quando sentirono questo, dissero: Dio ci salvi!
Osservate come in Luca 20:16 gli ingiusti si oppongono alla condanna a morte degli assassini, non lo vogliono e dicono: «Dio non voglia».
Ma osserva come Gesù, proprio come me e altre persone giuste, ritiene che questa sia una punizione giusta per gli assassini, e questo è ciò che vogliamo e cerchiamo:
Luca 20:17 Ma egli, guardandoli, disse: Che cosa sta dunque scritto: La pietra scartata dai costruttori è diventata la testata dell'angolo? 18 Chiunque cadrà su quella pietra sarà sfracellato; ma su chiunque cadrà, lo farà a pezzi.
«Io non sono Pilato, ma mi lavo le mani, sono innocente del sangue di quel giusto. Sarà il problema solo di chi si incolpa disprezzando le mie parole».
Daniele 12:10 Molti saranno puri, imbiancati e purificati (molti si laveranno le mani); i malvagi agiranno malvagiamente, e nessuno dei malvagi capirà (dovranno portare la croce), ma quelli che comprendono capiranno:
(Proverbi 11:8 Il giusto è liberato dalla tribolazione; ma l'empio entra al suo posto (Daniele 12:1 In quel tempo sorgerà Michele, il gran principe che è dalla parte dei figli del tuo popolo; e sarà sarà un tempo di tribolazione, come non c'è mai stato da quando esisteva una nazione fino ad allora; ma in quel tempo sarà salvato il tuo popolo, tutti quelli che troveranno scritti nel libro).
Sono innocente di queste calunnie contro Cristo, me ne lavo le mani:
Sono stati i romani e non i fedeli ebrei che hanno commesso ribellioni, omicidi, calunnie, bestemmie e frodi.
El árcangel Gabriel destruye la mala imagen hecha de él y desmiente a líderes de falsas religiones. https://youtu.be/VizNaxxNJ5Y
¿Cómo pelear con alguien más fuerte que tú?, Las artes marciales no convencionales. https://youtu.be/G1WOipGILpI
Lucas 16:9 "Ellos tienen a Moisés y a los profetas". Y no pueden obedecer (Daniel 12:10, Isaías 6:9) https://youtu.be/9NX83k5hU6s
Capiscimi. Indovinello, di cosa stiamo parlando?: Dal momento in cui nasci già ti accusano dicendo: «È nato con il peccato originale e ha bisogno di essere battezzato». Quando i tuoi genitori ti portano lì nella loro chiesa, ti insegnano a batterti il petto dicendo questo: «Confesso che ho peccato e confesso anche che è colpa mia, mia grande colpa». Se hai nemici che ti attaccano, ti dicono: «Se vuoi essere perdonato dei tuoi peccati, perdona i tuoi nemici, ricordati che siamo tutti peccatori.«. Se trasgredisci le dottrine di quella chiesa, ti chiamano peccatore e ti dicono che trasgredisci le regole di Dio, capisco che Dio è un essere increato ed è superiore; Se la giustizia fosse un valore più alto, Dio sarebbe favorevole a condannare gli innocenti insieme ai colpevoli? Quella chiesa è il resto di un impero che perseguitò un gruppo di persone che rispettavano la giustizia, l’impero romano era un impero che distrusse le scritture della fede che perseguitava, tuttavia vi dicono che quell’impero si convertì alla fede che perseguitava e che ha cominciato a predicare i messaggi che perseguitava, e ti dicono anche che nella Bibbia che hanno accettato ci sono i messaggi che hanno perseguitato ma che poi si sono dedicati a difendere, ti chiedo, ci credi? Ti sembrano affidabili?. Se sei giusto, perché dovresti unirti a un gruppo di persone la cui coscienza li accusa di essere ingiusti?. Se sei giusto, la cosa migliore che puoi fare è non portare sulle tue spalle la colpa degli altri, non è nel tuo interesse portare il peso di coloro che commettono ingiustizie ma che credono che saranno perdonati per aver seguito le regole trasmesse da altre persone ingiuste e per aver diffuso le loro bugie. Risposta: Stiamo parlando della religione del Diavolo, colui che i romani del passato adoravano: L’uomo, Zeus, il sole (Triumvirato dei Romani). Presso i Romani era venerato il Sol Invictus, il «Sole Invincibile», la cui festa si celebrava in occasione del solstizio d’inverno il 25 dicembre, quando, si credeva, fosse la notte più fredda di tutta la storia e, da quel momento in poi, il sole ricominciò a sorgere. Esodo 20:5 Non ti prostrerai davanti a nessuna immagine per onorala, io sono Geova tuo Dio, un Dio geloso che odia quelli che lo odiano e amano quelli che lo amano. Geova non ama i suoi nemici: Matteo 5:38-48 è una menzogna dell’impero romano delle bestie, quell’impero non rispettava né il comandamento, né il messaggio, né l’aspetto fisico di Cristo: lo diffamavano con l’immagine di «un sole fatto uomo», per continuare con l’idolatria delle immagini del sole che l’impero romano adorava già quando lo uccisero.
L'amore dei nemici è un inganno del nemico di Dio, lo è anche la negazione della legge che proibisce il consumo di cibi come carne di maiale e pipistrelli; La Bibbia ha bugie sull'impero che non si è mai convertito alla fede, l'impero romano ha perseguitato quella fede per distruggerla ellenizzandola. Nella versione del vangelo falsificata dai Romani in Matteo 15:11 Gesù ci dice (per negare la legge in Deuteronomio 14): "Mangiate di tutto perché nulla di ciò che entra nella bocca di un uomo lo contamina", i Romani accusano così Gesù di qualcosa che da ebreo fedele non disse mai: come Antioco IV Epifane, avevano in mente di ellenizzare la vera religione. Il vangelo fu ellenizzato dai Romani, come il volto di Zeus, quindi ci dicono con le immagini che era il volto di Gesù; e la dottrina del greco Cleobulo di Lindos è quella che dice: "Ama il tuo nemico", ma ci dicono che Gesù l'ha insegnata: E questa è una bugia. Antioco IV Epifane torturò otto ebrei, sette fratelli e la loro madre perché si rifiutavano di mangiare carne di maiale perché Dio lo proibiva (Levitico 11, 2 Maccabei 7). La profezia in Isaia 65 conferma due cose: 1 # Dio ama i suoi amici e odia i suoi nemici. 2# Si conferma proibito il consumo di carne di maiale. Antioco, il re greco: "Vorresti mangiare carne di maiale in modo che il tuo corpo non venga fatto a pezzi? (2 Maccabei 7:7)." Zeus, il dio greco: "Niente di ciò che io Dio ho fatto è male se lo ricevi pregandomi, si rifiuteranno di mangiare carne di maiale?, adorami tutti, quelli che non lo fanno, vanno al fuoco eterno (1 Timoteo 4:3, Ebrei 1:6, Luca 11:28, Matteo 18:7)." La frase: "Fai del bene ai tuoi amici e nemici, perché così conserverai gli uni e ti sarà possibile attrarre gli altri". È di Cleobulo di Lindos, "ama il tuo nemico è un altro modo di dire la stessa cosa", ma che contraddice la legge e i profeti, Gesù rispettava la parola di Dio, ma i persecutori romani no.
Zeus: ”Chi non è con me è contro di me ed è il Diavolo, quell'uomo calvo è il Diavolo, non mi accetta come unico salvatore, si ostina a non mangiare carne di maiale, disprezzando le mie parole, non prega la mia immagine "Parla male dei miei sacerdoti e pastori, non crede ciecamente in me, odia i suoi nemici, è vendicativo, non accetta il mio consiglio di amare i suoi nemici e di lasciarsi sconfiggere (Matteo 5:39, Matteo 15:11)". Gabriele: «Vedere il tuo volto non è il paradiso per me, sono il contrario dei tuoi pastori e preti che sognano di vedere il tuo volto eternamente, assomigli a quei greci legati a Sodoma, infatti sei uno di loro, sei Zeus. Per me il paradiso è la benedizione di Geova: lo sguardo e le carezze di una donna giusta, l'unica che prego è colei che ci ha creati entrambi, e quella non sei tu, Geova è l'unico salvatore che adoro, mi dà la forza per sconfiggere te, impostore dei romani!. Con il tuo disprezzo per la legge di Geova sui cibi proibiti (Levitico 11), insulti, come quei greci che ti avevano come loro dio (2 Maccabei 6:2), il sangue degli ebrei fedeli che morirono per amore della legge di Geova (2 Maccabei 7), odio i nemici di Geova, sono anche miei, e non potrai cambiare i miei sentimenti, mi vendicherò (Salmi 135:12-17). Ciò che è stato deciso sarà fatto (Salmi 18:37-50).
Non commettere errori, non confondermi con gli altri.
Sono stato un programmatore di computer, mi piace la logica, in Turbo Pascal ho creato un programma in grado di produrre formule di algebra casuale di base, simili alla formula qui sotto. Nel seguente documento in .DOCX è possibile scaricare il codice del programma, questa è la prova che non sono stupido, quindi le conclusioni della mia ricerca dovrebbero essere prese sul serio. https://ai20me.files.wordpress.com/2023/02/math21-pas-code-of-a-turbo-pascal-program.docx
Se B=894.071 e x=B allora x=894.071
Le principali conclusioni della mia ricerca: L'inganno dell'impero romano nella Bibbia vs. il messaggio dei perseguitati al tempo di Cristo. : https://ntiend.me/2023/04/06/linganno-dellimpero-romano-nella-bibbia-vs-il-messaggio-dei-perseguitati-al-tempo-di-cristo/
I nemici di Cristo e dei suoi santi angeli (i suoi messaggeri che vennero anche come uomini e morirono con onore combattendo contro la tirannia di Samael, l'angelo Roma (Salmi 82,6-7, Daniele 9,26)), non rispettarono il diritto di questi sacerdoti di Dio di prendere moglie come Dio comanda ai suoi santi (Levitico 21:13, Proverbi 19:14, Apocalisse 6:1, Proverbi 18:22), i Romani alterarono il Vangelo per giustificare il celibato (Levitico 21 :6-9; Genesi 2:18-24 contraddice Matteo 19:12 e 1 Corinzi 7:1). L'amore per gli amici implica l'odio per i loro nemici (Nahum 1:2-9).
No hay comentarios.:
Publicar un comentario
Nota: sólo los miembros de este blog pueden publicar comentarios.